Nuovo Coro Musicale

A tutti i parrocchiani che volessero entrare a far parte del “Coro Parrocchiale” comunichiamo che la Prof.ssa Lucia Baldacci, insegnante di Pianoforte, Clavicembalo e Organo, si è resa disponibile a organizzare e curare un nuovo “ensemble” canoro che accompagnerà le funzioni della domenica.

Verranno definite al più presto le modalità di partecipazione per le prove, giorno settimanale e orario.
Siete tutti invitati perché, come diceva Sant’Agostino “Chi prega cantando, prega due volte” e a noi interessa pregare il più possibile.

Per chi volesse partecipare o avere maggiori informazioni può telefonare alla Prof.ssa Baldacci al 338.9534592 o scriverle una mail all’indirizzo: lucy.baldacci11@gmail.com.