GIUBILEO – APPUNTAMENTI DIOCESANI

Dall’Arcidiocesi di Firenze riceviamo un invito per partecipare agli Eventi Giubilari promossi a Roma con la presenza del Santo Padre.
Questo il programma diocesano:

Domenica 31 Gennaio ore 10.30 Giubileo della Vita Consacrata (in Cattedrale)
Dal Mercoledì delle Ceneri al Sabato (10-13/2) Esercizi spirituali nel quotidiano sul tema Evangelii Gaudium e Battesimo
Domenica 14 Febbraio ore 17.00 Celebrazione Giubilare Diocesana nella “Memoria del Battesimo” con Rito di elezione dei Catecumeni (in Cattedrale)
Domenica 21 Febbraio ore 18.00 Giubileo del Malato e degli Operatori Sanitari (in Cattedrale)
Sabato 27 Febbraio ore 9.30 Giubileo Ministri Straordinari della Comunione (con istituzione dei nuovi MSC). Pellegrinaggio dalla Santissima Annunziata alla Cattedrale
Sabato 16 Aprile nel pomeriggio Momento giubilare in occasione del Convegno diocesano Caritas (da definirsi)
Sabato 18 Giugno Pellegrinaggio Diocesano a Roma (Udienza, passaggio della Porta Santa e Celebrazione eucaristica)
Domenica 25 Settembre da definirsi Giubileo della Famiglia
Domenica 9 Ottobre da definirsi Giubileo degli Operatori pastorali